venerdì 9 febbraio 2018

Anno nuovo, blog nuovo!


Ciao a tutti e benvenuti in questo nuovo blog! 
Per questo nuovo anno, che è iniziato già da un bel mese, ho deciso di cambiare blog. 
Questo cambiamento lo volevo mettere in atto da un po' ma ho sempre rimandato la cosa. 
Ma perché aprire un nuovo blog se ho un blog già esistente? 
Il motivo è molto semplice: stavo cominciando a trovarmi veramente male a lavorare con la piattaforma in cui è il mio vecchio blog. Dopo la seconda pubblicazione ha cominciato a diventare troppo lento, per scrivere un articolo mi ci voleva almeno un'ora e mezza perché molto spesso si cancellavano le cose che scrivevo e quindi dovevo riscriverle. Dopo circa due o tre mesi dall'apertura del blog mi è sparito anche il tema ed è diventato di un bianco tristissimo senza possibilità di apportare alcuna modifica. Queste cose più altri piccoli motivi mi hanno portata a non avere più voglia di pubblicare lì. 
Però mi era rimasta la voglia di pubblicare ogni tanto delle recensioni più approfondite e non solo su Instagram, così eccomi qui con questo nuovo blog
Gli articoli scritti nel vecchio blog non li riporterò qui perché dovrei passare una giornata a fare "copia e incolla", quindi se avete voglia di dargli un'occhiata, lo potete aprire da qui. 
Spero di esservi di aiuto con le mie recensioni, sia qui che sul mio Instagram

0 commenti:

Posta un commento